Corsi

Dai metodi più diffusi a quelli di nuova visione, sempre rispettando la cultura millenaria a cui lo Yoga appartiene

WhatsApp%2520Image%25202020-11-04%2520at

Hatha Yoga

Lo stile più diffuso al mondo, ha un approccio sia teorico che fisico, ma sempre alla portata di tutti.
Privo di controindicazioni, abbraccia ogni fascia d’età e lavora armonicamente su corpo, tecniche di respiro e di rilassamento.

Vinyasa Flow Yoga

Un metodo adatto a spiriti dinamici. Si basa sullo studio di sequenze armoniche e fluide presupponendo un intenso lavoro di stabilità delle posture, di gestione del respiro e forte allungamento e tonificazione muscolare.

Iyengar Yoga

Fondato dal grande maestro Sri K. Iyengar è uno dei metodi più importanti al mondo. Si avvale di un'intensa rieducazione posturale e respiratoria quasi esclusivamente basata sullo studio dettagliato delle posture. 

Restorative Yoga

Favorisce il repentino riequilibrio del sistema nervoso ed endocrino resettando il sistema nervoso ed i cicli naturali del corpo. È efficace su qualsiasi patologia cronica ed offre un rilassamento senza eguali per mente e corpo.

Meditazione

Una volta a settimana è possibile frequentare la classe di meditazione, un momento di riposo, calma e riconnessione profonda tra mente, cuore e spirito. Ogni allievo ha la possibilità di integrare un’ora di totale ascolto e silenzio alla propria pratica settimanale.

Pilates

Metodo Mat Work. Tonificazione e rinforzo della muscolatura e delle articolazioni, lavoro integrativo e complementare a quello yogico.